Sicurezza e garanzia
L’obiettivo della nostra società è di fornire al cliente prodotti di qualità dal design innovativo e raffinato a prezzi competitivi. Raggiungiamo questo scopo tenendo alti gli standard qualitativi dei nostri produttori. Tutti i prodotti presenti nello shop sono spediti nuovi e con imballi originali. Tutto il catalogo prodotti è coperto da garanzia di 24 mesi dal produttore. Potrete estendere il periodo di garanzia fino a 5 anni con un sovrapprezzo. Trovate tutti i dettagli delle condizioni di garanzia nei nostri Termini e Condizioni generali.
Garanzia
Per ogni reclamo, la fattura è il documento che vi garantisce la garanzia. Per favore stampate e conservate quel documento in modo che possa essere utilizzato se necessario. L’acquirente è OBBLIGATO ad ispezionare i prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere notificati entro 24 ore dalla consegna in forma scritta via e-mail a info@miodivano.it. Con questa garanzia l’acquirente è libero di riparare eventuali difetti per conto proprio se il produttore non dovesse rimpiazzare l’arredamento in questione con uno nuovo. Differenze di colore, irregolarità nella trama del legno e le piccole crepature sono normali e dovrebbero essere accettate dall’acquirente.
Politica di restituzione
Visto che siamo un negozio online e il cliente, non ha la possibilità di visionare i prodotti in un negozio o in un’esposizione prima dell’acquisto, ha il diritto alla restituzione per ogni prodotto (come descritto nel Decreto Legislativo 206/2005). Il cliente gode di un diritto incondizionato di restituzione di ogni prodotto acquistato online entro 14 giorni. Se i prodotti non soddisfano le aspettative del cliente, potrà restituire i nostri prodotti senza fornire una spiegazione o giustificazione. Dovrà però conservare gli imballi originali. Per ragioni d’igiene alcuni prodotti come copri-piumoni, cuscini, lenzuola, asciugamani, materassi etc. potranno essere restituiti solo se gli imballi originali sono conservati intatti. Le verrà chiesto di restituire i prodotti meno ingombranti per suo conto utilizzando un’azienda di spedizione a sua scelta. Per i prodotti più ingombranti invece potremo organizzare il ritiro con un’azienda di trasporti. Tutti i costi di spedizione per restituire i beni sono a carico del compratore.