FAQ/Domande frequenti

 E-Mail: info@miodivano.it

 Via Fontana 27, San Pancrazio Salentino (BR)

 Consegna gratuita su molti prodotti

 Supporto post vendita

Faq

1. Come posso ordinare?

E’ possibile effettuare un ordine in autonomia procedendo su www.offerte-divani.it inserendo i prodotti desiderati nel carrello e procedendo alla cassa oppure via telefono, mail o chat ai recapiti presenti sul sito.

2. Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci via telefono o via e-mail ai recapiti presenti sul sito.

3. Come posso cancellare un ordine?

Contattaci usando la mail o il telefono indicati sul sito e cancelleremo l’ordine per te. Non è possibile procedere autonomamente alla cancellazione di un ordine dall’area personale.

4. Cosa devo fare per restituire un prodotto?

Contattaci e ti forniremo l’indirizzo per il reso. Non appena ricevuto il prodotto ti rimborseremo l’ordine.

5. Avete showroom o negozi?

No, MioDivano è un progetto online e vende solamente in rete, sebbene nasca dall’esperienza di un’azienda fisicamente sul territorio non possiede negozi o showroom. E’ questo uno dei segreti per poterti offrire il meglio a prezzi ridotti.

6. Cosa devo fare se il mio prodotto mi viene consegnato danneggiato?

Contattaci via mail ai recapiti presenti sul sito e risolveremo la problematica al più presto e nel modo più adatto a te.

7. I prodotti mi saranno consegnati fin dentro casa?

No, la consegna standard è prevista fino al punto più vicino al civico che il corriere riesce a raggiungere con il proprio mezzo.

8. Posso pagare in contanti alla consegna?

Si, puoi pagare il tuo prodotto in contrassegno. In alcuni casi per questo metodo di pagamento può essere richiesto un contributo aggiuntivo.

9. Il prezzo rimane lo stesso se faccio l’ordine tra due mesi?

I prezzi dei prodotti possono subire variazioni nel tempo quindi se sei deciso dell’acquisto di un prodotto ti consigliamo di effettuarlo subito per “bloccare” il prezzo e un’unità dell’arredo che desideri.

10. C’è la possibilità di pagare a rate?

Stiamo lavorando alla possibilità di pagameto rateale però purtroppo non è al momento disponibile.

11. Vi occupate anche del montaggio?

No, il servizio di montaggio non è offerto ma cerchiamo di rendere l’assemblaggio di ogni nostro prodotto il più facile e rapido per ogni persona.

12. Realizzate i prodotti a richiesta?

Si, possiamo personalizzare i nostri prodotti in colore, dimensione o parti. Potete richiedere un preventivo per un prodotto in un colore o una misura non presente  sul sito contattandoci via mail o telefono.

13. Pagando in anticipo come posso essere sicuro che il prodotto mi arrivi?

L’acquisto con MioDivano è sicurissimo e il prodotto che acquista con pagamento in anticipo le verrà recapitato come visibile sul sito.

14. Avete whatsapp?

Si, offriamo la possibilità di comunicazione tramite Whatsapp al numero indicato sul sito.

Rimaniamo a completa disposizione per chiarirti eventuali ulteriori dubbi in merito a ogni fase d’acquisto!