Restituzioni

Il Cliente che vuole effettuare un reso è tenuto a manifestare questa volontà via email entro 14 giorni dal momento della ricezione della merce; quindi il Cliente è tenuto a inviare la merce al venditore entro 14 giorni dalla data in cui ha manifestato la volontà di reso. Le restituzioni saranno solamente accettate entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti da parte del Cliente. Accetteremo le restituzioni di prodotti igenici (articoli per il letto, cuscini e lenzuola, asciugamani, materassi, coprimaterassi, etc.) solamente nei loro imballi originali che non siano mai stati aperti. Saranno addebitati costi extra se la spedizione è stata effettuata o i beni sono stati prelevati da/verso uno Stato estero. Per ogni domanda riguardo alle restituzioni contattate il nostro servizio clienti e saremo lieti di assistervi.

I costi di restituzione sono a carico del Cliente e, se il Cliente richiede a MioDivano l’invio di un proprio corriere per il ritiro, si aggirano sui 20/30€ per collo per un oggetto di dimensioni contenute (lampade, sedie, sgabelli, tappeti etc.) e dai circa 150€ ai 400€ per articoli quali letti, divani, arredi da esterno, poltrone etc.

MioDivano è sempre a completa disposizione per quotare ogni costo di reso.

Diritto di restituzione entro 30 giorni

La soddisfazione del Cliente è la cosa più importante per noi. Se il nostro prodotto non è adatto a voi o non rispecchia le attese del cliente, potrà essere restituito (previo accordo autorizzato scritto con Mio Divano srl) entro 30 giorni. Queste sono le condizioni per avvalersi di tale diritto:

Periodo di restituzione 14 giorni 15 – 30 giorni
Chi copre le spese di spedizione nell’eventualità di maggiorazioni nei costi di trasporto? Il Cliente
Chi copre le spese di spedizione dei prodotti restituiti? Il Cliente
Come dev’essere restituito il prodotto? Negli imballi originali e pronto per il trasporto a lato della strada. Negli imballi originali, non usato e pronto per il trasporto a lato della strada.
Tempistica per i resi Il Cliente dovrà spedire la merce entro 14 giorni dal momento in cui ha informato MioDivano della volontà di reso a: MioDivano s.r.l. che comunichera’ al cliente l’indirizzo di reso.
Quando e come avvieni il rimborso? Non appena il prodotto arriverà nei nostri magazzini il cliente sarà rimborsato tramite il metodo di pagamento concordato. Non appena il prodotto arriverà nei nostri magazzini il cliente sarà rimborsato tramite il metodo di pagamento concordato.
Non sarà possibile un rimborso per – servizi addizionali a pagamento (per esempio consegna espressa o montaggio)
– commissioni sui pagamenti.
Consegne all’estero In caso di consegne e restituzioni verso e da Paesi esteri saranno richiesti costi aggiuntivi.
Prodotti esclusi dalle restituzioni Accettermo le restituzioni di prodotti igenici (articoli per il letto, cuscini e lenzuola, asciugamani, materassi e coprimaterassi etc.) solamente nei loro imballi originali che non siano mai stati aperti.