Pagamento

 E-Mail: info@miodivano.it

 San Pancrazio Salentino (BR)

 Consegna gratuita su molti prodotti

 Supporto post vendita

Pagamento

Bonifico bancario

Puoi pagare con un bonifico bancario da effettuare in banca, all’ufficio postale o comodamente tramite la piattaforma homebanking personale. Non appena l’ordine viene conclusoriceverai via e-mail i dettagli bancari ai quali effettuare il pagamento. Quando il pagamento sarà ricevuto e confermato (solitamente in 2/3 giorni lavorativi) riceverai una e-mail di conferma e l’ordine verrà elaborato.

Carta di Debito/Credito/Ricaricabile

E’ possibile saldare utilizzando le seguenti Carte di Credito/Debito: VISA, VISA Electron, Mastercard®, Diners, Maestro® e American Express mediante la piattaforma. In caso di cancellazione ordine, tutto l’ammontare pagato verrà stornato. Il pagamento avviene in modo sicuro tutelando i dati personali dell’acquirente mediante la piattaforma Paypal. Quando il pagamento è ricevuto e confermato (solitamente entro poche ore)  il Cliente riceve una e-mail di conferma.

Pagamento in contrassegno/alla consegna

Potete pagare in contrassegno al corriere alla consegna del prodotto.

PayPal

Il nostro negozio accetta i pagamenti tramite PayPal. In caso di cancellazione dell’ordine, l’intera somma pagata vi verrà rimborsata. PayPal è un metodo di pagamento senza rischi per i vostri acquisti online. Dovrete inoltrare le vostre informazioni di pagamento (dettagli bancari o della Carta di Credito) solamente una volta sul vostro account PayPal. I pagamenti sono immediatamente riconosciuti e inoltrati al venditore, in modo che potrete ricevere i prodotti in modo più rapido. Questo metodo di pagamento è molto sicuro poiché i dati sensibili (dettagli bancari o della Carta di Credito) non vengono comunicati al venditore. Grazie alla protezione dell’acquirente su PayPal, riceverete un rimborso se il prodotto ordinato non vi viene consegnato o è diverso dalla descrizione.

Pagamento rateale

Come funziona?
1. Scegli Soisy al checkout
2. Scegli il tuo numero di rate
3. Firma digitalmente il contratto
4. Ricevi l’approvazione del tuo acquisto

Questo metodo ti permetterà di dilazionare il pagamento del tuo gioiello in comode rate e in modo:
1. 100% online: con Soisy fai una richiesta di rateizzazione dal tuo PC o direttamente dal tuo smartphone, ed anche per firmare il contratto non ti facciamo scomodare: ti arriverà un codice via sms con cui potrai firmare il contratto digitalmente.
2. Conveniente: Con Soisy tutte le spese sono comprese nella rata mensile, non ci sono spese nascoste: nessun costo in più per istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, nessuna assicurazione o polizza in più. Niente di niente: solo la rata moltiplicata per il numero di mesi che sceglierai!
3. Veloce: Con Soisy fai la richiesta in soli 5 minuti! inserisci il codice fiscale e qualche info generale sul tuo lavoro ed ottieni il tuo preventivo; se la rata ti piace scegli in quale giorno del mese vorresti pagare. In soli 5 minuti ti verrà comunicato se la richiesta di rateizzazione è stata accettata.

Per maggiori info clicca qui